Viso

Beatrice Antognellini - miodottore.it

 

Radiofrequenza frazionata per ottenere una pelle più giovane e compatta, maggiore definizione e tonicità dell'ovale, del collo, del decolletè e delle mani. Riduzione pori dilatati.

Bioristrutturazione con botox, microbotox, filler e rivitalizzazione
Attraverso trattamenti non chirurgici (botox, filler) minimamente invasivi e senza effetti collaterali, è possibile restituire al viso la freschezza, la luminosità, l'elasticità e la tonicità persi con il passare del tempo. È indispensabile una visita medica per verificare le condizioni del viso e per individuare i risultati attesi ed ottenibili: in base a questa analisi si procederà alla definizione delle zone sulle quali intervenire e alla scelta della tecnica più idonea.
La rivitalizzazione con vitamine, acido ialuronico e antiossidanti è indicata per rimpolpare, illuminare e dare tonicità a viso collo e decolletè.

Filler soft per riempimento guancia tramite cannula Filler soft per riempimento guancia tramite cannula Acido ialuronico per volumizzare le labbra Acido ialuronico per volumizzare le labbra

Crioterapia per ringiovanimento

Luce LED medicale: luce curativa per rivitalizzare pelle e capelli

Filler capelli: rinforza e favorisce la ricrescita dei capelli

Corpo

Beatrice Antognellini - miodottore.it

 

Criolipolisi: liposuzione senza bisturi.
La criolipolisi è un metodo non chirurgico attraverso il quale, congelando le cellule adipose per un tempo prederminato, si innesca un processo di autoeliminazione. È un sistema semplice, non traumatico, ma molto efficace per ridurre le adiposità localizzate. I risultati arrivano in tempi rapidi, si può fare tutto l'anno (anche d'estate).

Strawberry: il dimagrimento non invasivo
È la nuova frontiera della tecnologia applicata al dimagrimento non invasivo. Strawberry Lipo è un laser a luce fredda in grado di ridurre, in modo rapido (con risultati visibili già dalla prima seduta) e sicuro gli accumuli localizzati di grasso (addome, fianchi, interno cosce) con conseguente perdita di peso e rimodellamento del corpo

Epilazione laser assistita

Mesoterapia

Carbossiterapia: flusso vitale per la tua salute

È una terapia che provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l'ossigenazione dei tessuti. Consiste nella somministrazione per via sottocutanea e intradermica, di anidride carbonica allo stato gassoso. Il trattamento di carbossiterapia può essere associato ad altri trattamenti quali pressoterapia, ultrasuono e radiofrequenza.
Migliora la circolazione, ha un effetto lipolitico, migliora l'ossigenazione dei tessuti e ha effetti sulla cellulite.
È indicata nella medicina estetica, trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, rassodamento del tessuto e miglioramento smagliature e nella chirurgia come preparazione agli interventi.
Un trattamento sicuro, privo di tossicità, indispensabile per la tua salute, bellezza e forma fisica.

Carbossiterapia per decollete

Completo Rimodellamento Corpo con radiofrequenza medicale 3DEEP

La combinazione di diverse tecnologie consente di effetturae trattamenti altamente personalizzati per soddisfare le tue esigenze a 360°.
Radiofrequenza medicale 3DEEP: riscaldamento dielettrico dell'acqua per un effetto tensore notevole, indicato per tutti i cedimenti cutanei.

Definizione tartaruga maschile

Visite e trattamenti specialistici

Visite e Consulenza per definizione di percorso di trattamento medico-estetico mirato

Nutrizione

Medicina estetica e Chirurgia Plastica (consulenza gratuita)

 

Beatrice Antognellini - miodottore.it