Viso

Beatrice Antognellini - miodottore.it

 

Bioristrutturazione con botox, microbotox, filler e rivitalizzazione il tutto eseguito con il nuovo dispositivo TEOSYALPEN.
Attraverso trattamenti non chirurgici (botox, filler) minimamente invasivi e senza effetti collaterali, è possibile restituire al viso la freschezza, la luminosità, l'elasticità e la tonicità persi con il passare del tempo. È indispensabile una visita medica per verificare le condizioni del viso e per individuare i risultati attesi ed ottenibili: in base a questa analisi si procederà alla definizione delle zone sulle quali intervenire e alla scelta della tecnica più idonea.
La rivitalizzazione con vitamine, acido ialuronico e antiossidanti è indicata per rimpolpare, illuminare e dare tonicità a viso collo e decolletè.

Bioristrutturazione con botox, microbotox, filler e rivitalizzazione il tutto eseguito con il nuovo dispositivo TEOSYALPEN

Filler capelli: rinforza e favorisce la ricrescita dei capelli

Corpo

Beatrice Antognellini - miodottore.it

 

Criolipolisi: liposuzione senza bisturi.
La criolipolisi è un metodo non chirurgico attraverso il quale, congelando le cellule adipose per un tempo prederminato, si innesca un processo di autoeliminazione. È un sistema semplice, non traumatico, ma molto efficace per ridurre le adiposità localizzate. I risultati arrivano in tempi rapidi, si può fare tutto l'anno (anche d'estate).

Cavitazione con effetto riducente e drenante.
Si può abbinare alla Carbossiterapia e alla Mesoterapia.

Epilazione laser assistita

Mesoterapia

Carbossiterapia: flusso vitale per la tua salute

La Carbossiterapia di nuova generazione รจ più performante e potente.
È una terapia che provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l'ossigenazione dei tessuti. Consiste nella somministrazione per via sottocutanea e intradermica, di anidride carbonica allo stato gassoso. Il trattamento di carbossiterapia può essere associato ad altri trattamenti quali pressoterapia, ultrasuono e radiofrequenza.
Migliora la circolazione, ha un effetto lipolitico, migliora l'ossigenazione dei tessuti e ha effetti sulla cellulite.
È indicata nella medicina estetica, trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, rassodamento del tessuto e miglioramento smagliature e nella chirurgia come preparazione agli interventi.
Un trattamento sicuro, privo di tossicità, indispensabile per la tua salute, bellezza e forma fisica.

Carbossiterapia per decollete

Completo Rimodellamento Corpo con Carbossiterapia e Ultrasuoni

La combinazione di diverse tecnologie consente di effetturae trattamenti altamente personalizzati per soddisfare le tue esigenze a 360°.

Visite e trattamenti specialistici

Visite e Consulenza per definizione di percorso di trattamento medico-estetico mirato

Nutrizione

Medicina estetica e Chirurgia Plastica

 

Beatrice Antognellini - miodottore.it